Benvenuto!

Nella cornice del parco nazionale dello Stelvio, circondato da una splendida vallata, sorge il Camping Cima Piazzi in una zona tranquilla e soleggiata.

Un luogo ideale per il soggiorno in tutte le stagioni dell'anno, grazie alle diverse opportunità offerte dal territorio circostante.
In inverno puoi trascorrere intere giornate sulle tantissime piste da sci, oppure puoi decidere di rilassarti presso i rinomati centri termali di Bormio.
In estate l'intera area è meta per tantissimi appassionati di ciclismo che si mettono alla prova nelle incredibili scalate al passo dello Stelvio, al passo del Gavia e al passo del Mortirolo.

Se ami lo sport e le attività a stretto contatto con la natura come la mountain bike, il trekking o lo sci, ma anche se preferisci il relax, la montagna, la gastronomia ed il folklore la nostra struttura è la meta ideale per le tue vacanze.

Fai un tour virtuale!

Il Camping Cima Piazzi vanta una struttura moderna e funzionale, dotata di ogni tipo di comfort.
Puoi soggiornare in una delle 80 piazzole oppure in uno dei 12 bungalow, questi ultimi dotati di servizi privati e televisione.
A disposizione di tutti i nostri ospiti ci sono un accogliente ristorante-pizzeria, una sala soggiorno, una sala TV, il bar, una piscina dotata di solarium e un parco giochi per la felicità dei più piccoli.

Il tour virtuale non ha pienamente soddisfatto la tua curiosità? Benissimo, puoi scoprire tutte le informazioni relative alla struttura nell'apposita sezione del nostro sito!

Come raggiungerci?

Il Camping Cima Piazzi si trova a Tola Valdisotto, a pochi chilometri da Bormio. Il nostro indirizzo è:

Camping Cima Piazzi
via Nazionale
23030 • Valdisotto (SO) • Italia
Raggiungerci è molto semplice e comodo, sia utilizzando l'auto che usufruendo del servizio bus con partenza da Tirano.

Per aiutarti ad individuarci ecco alcune indicazioni stradali:

  • da Milano: Lecco, superstrada fino a Colico, S.S. 38 direzione Sondrio - Bormio.
    All'uscita dell'ultima galleria prendere per Cepina e proseguire lungo la provinciale fino a Tola Valdisotto. 205 Km.
  • da centro e sud Italia: Autostrada Bologna-Milano, poi seguire indicazioni da Milano.
    oppure: Autostrada Modena - Brennero Uscita Brescia Ovest S.S. 510 direzione Boario Terme SS. 42 direzione Edolo SS. 39 direzione Aprica - Tirano - Bormio - Tola Valdisotto